Oboe SC1 Semiprofessionale
Descrizioni tecniche
Oboe SC1 Semiprofessionale
- Nuova versione
- Molto simile come caratteristiche all’oboe professionale, con molte caratteristiche in comune come alcuni particolari placcati oro 24k.
- Adatto a chi vuole studiare e suonare anche in banda, avendo la stessa qualità di suono e facilità di un professionale.
- Facile da suonare, equilibrato e pronto, un perfetto compromesso per l’oboista.
Corpo in legno di Ebano di Grenadilla, stagionato naturalmente per 15/20 anni.
Specificazioni:
Doppia chiave del FA e del Do basso, risonanza del FA a forchetta, chiavi trillo dal DO basso al DO# e dal Si basso al DO#, DO-MIb trillo, LAb-SIb trillo, terza ottava.
Caratteristiche:
Solo materie prime di alta qualità.
Un’ottima intonazione e diversi colori di suono vi permettono di esplorare nuove sonorità.
Omogenità totale di tutte le note.
L’esecuzione delle note è semplice, questo fa sì che la “performance” del musicista possa focalizzarsi maggiormente sulla sola musicalità ed espressione.
Già da subito lo si trova molto facile da suonare come se fosse un oboe che si suona e conosce da diverso tempo, l’ergonomia della meccanica vi darà un senso di confort e silenziosità impareggiabile.
Tamponi in sughero Portoghese di alta qualità.
La meccanica è placcata con un alto spessore di argento puro per una maggiore durata con particolari in oro 24k*.
Meccanica è placcata con un alto spessore di argento puro per una maggiore durata.
Quasi nulla la possibilità di problematiche nel legno.

Accettiamo le seguenti forme di pagamento Bancomat, Carte di credito, bonifico bancario, assegni.